Ghostbusters 2020 – rivelato il titolo ufficiale del film di Jason Reitman

Ecco il titolo ufficiale del prossimo film della serie Ghostbusters, in arrivo nel 2020!

Ghostbusters tornerà nei cinema il 10 luglio 2020 con un titolo molto… spettrale!

BadTaste.it rivela in esclusiva che il prossimo capitolo dell’iconico franchise fantascientifico si intitolerà Ghostbusters: Afterlife. La notizia è stata rivelata alla testata italiana da varie fonti, ma l’annuncio ufficiale Sony lo darà tra qualche settimana. Il nuovo film, sequel del film cult originale, è diretto da Jason Reitman ed è incentrato su una famiglia che torna a casa in una piccola città, dove imparano qualcosa in più sulla loro origine. Le riprese principali si sono concluse qualche giorno fa.

Ghostbusters 2020 vedrà un tributo ad Harold Ramis

Dan Aykroyd ha recentemente confermato che apparirà nel film con Bill Murray ed Ernie Hudson, che riprenderanno i loro iconici ruoli. Il cast comprende anche Sigourney Weaver, Paul Rudd, Finn Wolfhard, Mckenna Grace, Carrie Coon, Celeste O’Connor e Logan Kim.

Al Calgary International Film Festival a settembre, il regista aveva detto:

Voglio rendere orgoglioso mio padre e voglio che sia orgoglioso di questo film. Voglio che sia orgoglioso di me, ma voglio anche che sia orgoglioso di questa cosa che stiamo facendo. Sono molto consapevole dell’eredità di questo film perché sono un suo grande fan. Ho trascorso le estati come molti altri giovani negli anni ’80 a guardarlo ogni giorno. Sono innamorato del film e ho la responsabilità di raccoglierlo. Da quando sono venuto qui, ho incontrato i Ghostbusters di Calgary, ho incontrato gli Acchiappafantasmi di Alberta. Voglio fare un film che sia fedele a loro, ma spero anche di fare un film che renda orgoglioso mio padre e che renda orgogliosa mia figlia.

Fonte: BadTaste