Ghostbusters – Afterlife: il teaser poster rivela il titolo italiano del film

Il film è diretto e co-scritto dal figlio del regista del film originale Jason Reitman e vede nel cast Paul Rudd, Carrie Coon, Finn Wolfharde McKenna Grace e vedrà inoltre il ritorno di Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson e di altri membri del cast originario.

Il titolo italiano del film sequel dei Ghostbusters sarà diverso da quello statunitense. Ecco tutti i nuovi dettagli sulla pellicola di Jason Reitman

Dopo la pubblicazione delle prime immagini è arrivato anche il teaser poster dedicato a Ghostbusters: Afterlife. In concomitanza è stato rivelato anche il titolo italiano del film che si chiamerà Ghostbusters: Legacy. La distribuzione ha quindi deciso di inserire un titolo sempre in inglese, ma che facesse ancora più intendere il significato della pellicola, che sarà un vero e proprio passaggio di consegne.

Ghostbusters: Afterlife – prime immagini ufficiali del film di Jason Reitman

Il film è diretto e co-scritto dal figlio del regista del film originale Jason Reitman e vede nel cast Paul Rudd, Carrie Coon, Finn Wolfharde McKenna Grace e vedrà inoltre il ritorno di Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson e di altri membri del cast originario!

Ecco la sinossi ufficiale:

Ghostbusters: Legacy, diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, il nuovo capitolo della saga originale Ghostbusters. Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.

Ghostbusters: Afterlife – in arrivo il trailer del film di Jason Reitman

Ed ecco il teaser poster.

Ghostbusters: Legacy, Cinematographe.it