Ghostbusters: Afterlife – prime immagini ufficiali del film di Jason Reitman

Ecco le prime immagini ufficiali di Ghostbusters: Afterlife, film diretto e scritto da Jason Reitman e con protagonista Paul Rudd!

Lunedì 9 dicembre arriverà il primo trailer di Ghostbusters: Afterlife, nel frattempo ecco le prime immagini ufficiali del reboot!

Anche se riportare in auge un franchise come quello di Ghostbusters potrebbe sembrare un’impresa impossibile (dopo al disastroso remake al femminile), farlo riportando sullo schermo alcuni membri del cast originale certamente rassicurerà molti fan, ancora “scossi” dalla versione del film del 2016. Sony Pictures Entertainment ha oggi voluto regalare ai fan in trepida attesa delle prime immagini della pellicola, in attesa di poter vedere come hanno deciso di continuare il franchise. Ghostbusters: Afterlife è diretto e co-scritto dal figlio del regista del film originale Jason Reitman e vede nel cast Paul Rudd, Carrie Coon, Finn Wolfharde McKenna Grace e vedrà inoltre il ritorno di Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson e di altri membri del cast originario!

Come se queste foto non fossero abbastanza entusiasmanti, abbiamo anche la conferma che il primo trailer del film debutterà lunedì 9 dicembre, per cui continuate a seguirci per rimanere aggiornati su tutte le novità!

Ghostbusters: Afterlife avrà un tributo ad Harold Ramis

@Sony Pictures Entertainment

@Sony Pictures Entertainment

@Sony Pictures Entertainment

@Sony Pictures Entertainment

Il nuovo film, sequel del film cult originale, è incentrato su una famiglia che torna a casa in una piccola città, dove imparano qualcosa in più sulla loro origine. Ghostbusters: Afterlife arriverà nei cinema il 10 luglio 2020.