Ghostbusters: Afterlife – Sigourney Weaver dice la sua sul sequel

In Ghostbusters: Afterlife l'attrice tornerà a interpretare Dana Barrett, uno dei personaggi più iconici della sua lunga carriera.

Da leggere

The Boys – Stagione 3: ecco Nick Wechsler nei panni di Blue Hawk [VIDEO]

La terza stagione di The Boys rivela un'anteprima al Blue Hawk di Nick Wechsler! Amazon Prime Video ha rilasciato un...

Jennifer Lawrence senza freni: “Ho fatto un sacco di sesso”

Jennifer Lawrence, incinta, scherza dicendo che ha fatto "un sacco di sesso" durante la sua pausa da Hollywood Jennifer Lawrence...

Harlem: recensione della serie TV Amazon

Proprio agli ultimi granelli della clessidra che segna l'uscita della nuova stagione di Sex and the City, esce su...

Block title

Sigourney Weaver, che in Ghostbusters: Afterlife riprende il ruolo interpretato nei primi due film della saga, si è detta entusiasta di questo sequel

Uno dei motivi per cui i fan attendono con entusiasmo l’uscita di Ghostbusters: Afterlife è l’attenzione e il rispetto che il sequel ha sempre dimostrato di portare verso i capitoli classici della saga cinematografica. Nella sua realizzazione, di fatti, diversi dei protagonisti dei due originali Ghostbusters sono chiamati a partecipare al processo creativo e, tra di essi, c’è anche Sigourney Weaver. Per l’occasione, l’attrice tornerà a interpretare Dana Barrett, uno dei personaggi più iconici della sua lunga carriera.

Durante una recente intervista, è stato chiesto a Sigourney Weaver di lasciare un commento riguardo proprio a Ghostbusters: Afterlife. Le parole dell’interprete non avrebbero potuto essere più lusinghiere:

È fatto con il cuore. È molto divertente. È anche affascinante. Sorprenderà tutti. È semplicemente un film glorioso.

Oltre a Sigourney Weaver, i membri del cast originale a essere presenti in Ghostbusters: Afterlife sono Bill MurrayDan AykroydErnie Hudson, e Annie Potts; a questi si affiancheranno Carrie Coon (L’amore bugiardo – Gone Girl), Finn Wolfhard (Stranger Things, It), Mckenna Grace (The Handmaid’s Tale, Tonya) e Paul Rudd (Ant-Man, Avengers: Endgame). La regia del film è stata curata da Jason Reitman (Juno, Tully); Jason è il figlio di Ivan Reitman, che ha ricoperto lo stesso ruolo nei capitoli della saga girati negli anni 80. La sceneggiatura, infine, è stata scritta dallo stesso Jason Reitman insieme a Gil Kenan, che si sono ovviamente basati sul concetto originale ideato da Dan Aykroyd e Harold Rami.

Leggi anche Ghostbusters: Afterlife – le prime reazioni della stampa sono promettenti

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

The Boys – Stagione 3: ecco Nick Wechsler nei panni di Blue Hawk [VIDEO]

La terza stagione di The Boys rivela un'anteprima al Blue Hawk di Nick Wechsler! Amazon Prime Video ha rilasciato un...

Articoli correlati