Captain Marvel: online tantissime foto VFX della pellicola

Ecco un sacco di nuove immagini della pellicola con Brie Larson.

Captain Marvel è in sala e adesso possiamo mostrarvi tantissime immagini VFX del cinecomic con Brie Larson, non prive di SPOILER però

Nelle immagini di Captain Marvel potrete infatti vedere non solo la Suprema Intelligenza, ma anche la fuga degli Skrull, Ronan e tanto altro. Il film, per chi non dovesse ricordarlo, è ancora disponibile nelle nostre sale cinematografiche. Carol Danvers, interpretata da Brie Larson, sarà anche in Avengers: Endgame, a partire dal 24 aprile prossimo.

Nelle immagini che vi mostriamo in galleria potete vedere il personaggio di Vers (Carol), mentre si confronta con la Suprema Intelligenza Kree e anche la sua successiva fuga dalla nave spaziale Skrull. Le foto sono state lanciate online dalla varie società di VFX che hanno lavorato al film Marvel Studios Captain Marvel. Pertanto date pure uno sguardo a tutte le foto anche per testimoniare qualcosa di come siano stati realizzati gli effetti speciali del cinefumetto MCU, il numero 21 del franchise.

La sinossi:

Ambientato negli anni ’90, il film Capitan Marvel dei Marvel Studios è un’avventura tutta nuova che tratta di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel e che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa una degli eroi più potenti dell’universo. Mentre infuria una guerra galattica tra due razze aliene che raggiunge la Terra, la Danvers e un piccolo gruppo di suoi alleati si ritrovano al centro della tempesta.