Ghostbusters 2020 – anche Oliver Cooper nel cast del film di Jason Reitman

Ghostbusters tornerà nei cinema il 10 luglio 2020.

Ghostbusters 2020 si prepara a qualche ripresa extra, con delle aggiunte al cast

Deadline riporta che Ghostbusters 2020 di Jason Reitman dovrà sottoporsi a delle ulteriori riprese e che Oliver Cooper ne farà parte. L’attore è celebre per i suoi ruoli in Project X e Red Oaks di Amazon, ha inoltre interpretato David Berkowitz in Mindhunter. Il nuovo film, sequel del film cult originale, è incentrato su una famiglia che torna a casa in una piccola città, dove imparano qualcosa in più sulla loro origine. Le riprese principali si sono concluse qualche giorno fa.

Oliver Cooper

Dan Aykroyd ha recentemente confermato che apparirà nel film con Bill Murray ed Ernie Hudson, che riprenderanno i loro iconici ruoli. Il cast comprende anche Sigourney Weaver, Paul Rudd, Finn Wolfhard, Mckenna Grace, Carrie Coon, Celeste O’Connor e Logan Kim.

Ghostbusters tornerà nei cinema il 10 luglio 2020.

Al Calgary International Film Festival a settembre, il regista aveva detto:

Voglio rendere orgoglioso mio padre e voglio che sia orgoglioso di questo film. Voglio che sia orgoglioso di me, ma voglio anche che sia orgoglioso di questa cosa che stiamo facendo. Sono molto consapevole dell’eredità di questo film perché sono un suo grande fan. Ho trascorso le estati come molti altri giovani negli anni ’80 a guardarlo ogni giorno. Sono innamorato del film e ho la responsabilità di raccoglierlo. Da quando sono venuto qui, ho incontrato i Ghostbusters di Calgary, ho incontrato gli Acchiappafantasmi di Alberta. Voglio fare un film che sia fedele a loro, ma spero anche di fare un film che renda orgoglioso mio padre e che renda orgogliosa mia figlia.