Ghost Rider torna al cinema? Sui social fan in visibilio

I fan mandano in tendenza un rumor secondo il quale la Marvel starebbe pensando a un ritorno di Ghost Rider.

Grazie ai fan va in tendenza su Twitter il rumor di un possibile ritorno al cinema di Ghost Rider

Sui social scoppiano ciclicamente campagne tra i fan che chiedono a gran voce di vedere esauditi determinati desideri: dalla Snyder Cut della Justice League al ritorno di Charlie Cox nei panni di Daredevil (poi avvenuto in Spider-Man: No Way Home). Ora l’attenzione dei fan sembra essersi rivolta a un altro personaggio dell’Universo Marvel, tanto che nelle scorse ore è andato in tendenza su Twitter il rumor di un possibile ritorno in live-action di Johnny Blaze, a.k.a. Ghost Rider. In realtà non solo – com’è prevedibile in questi casi – non c’è stata alcuna conferma da parte della Marvel, ma mancano perfino elementi (o quasi) che possano dare adito a rumor di questo tipo.

Dopo Nicolas Cage, che ha interpretato Ghost Rider in due film (Ghost Rider del 2007 e Ghost Rider – Spirito di vendetta del 2011), era toccato a Diego Luna vestire i panni dell’iconico personaggio in alcuni episodi della serie tv Agents of SHIELD. Intervistato alcuni mesi fa proprio sulla possibilità di tornare a interpretare Ghost Rider in un film della Marvel, l’attore aveva confessato di non essere stato contattato – almeno fino a quel momento – per un eventuale ritorno: “Non dico mai di no [alla possibilità di reinterpretare Ghost Rider]. Dico sempre che dipende dalla storia“.

Poche settimane fa, grazie a fan trailer davvero riuscito, il personaggio di Ghost Rider era andato in tendenza sui social. In quell’occasione i fan avevano chiesto alla Marvel di affidare il ruolo addirittura a Keanu Reeves che in effetti nel fan trailer era molto convincente. Del resto, lo stesso attore aveva ammesso che gli sarebbe piaciuto entrare a far parte del mondo Marvel perché “ci lavorano registi straordinari“. Forse non sono prove del fatto che la Marvel stia davvero pensando a un film su Ghost Rider, ma certamente tutti questi indizi sono inequivocabili: i fan non vedrebbero l’ora di vederlo.

Articoli correlati