Ghost Rider: una nuova serie in arrivo su Disney+?

Una nuova serie di Ghost Rider potrebbe essere nei prossimi piani dei Marvel Studios.

Una nuova serie di Ghost Rider potrebbe essere nei prossimi piani del colosso dello streaming.

Un nuovo elenco di Marvel LLC potrebbe essere l’indizio sul fatto che una nuova serie di Ghost Rider è diretta su Disney+ nel prossimo futuro. Murphy’s Multiverse ha notato che una nuova società di produzione chiamata Richmond Street Productions LLC è stata recentemente presentata dalla Marvel, con l’indicazione che produrrà una serie in streaming direct-to-consumer (DTC). A quanto pare, Richmond Street a Brooklyn, New York, è a due passi dal Cypress Hills National Cemetery, un luogo direttamente collegato a Ghost Rider e all’ospite di Spirit Vengeance, Danny Ketch.

Nei fumetti, Cypress Hills Cemetery fa parte della storia di origine di Daniel Ketch prima che diventi Ghost Rider, e un luogo chiave in cui sarebbe tornato molte volte. Cypress Hills è anche un luogo chiave della trama di Midnight Sons della Marvel degli anni ’90. Quell’arco ha visto Ghost Rider e l’ex conduttore Johnny Blaze formare i Midnight Sons, nove esseri con legami con l’occulto, riuniti dal Dottor Strange per fermare l’ascesa di Lilith, Madre dei Demoni. Da allora il team ha avuto diverse iterazioni, tutte incentrate sullo stesso tema.

C’è più di un rumor su ciò che potrebbe accadere con il franchise di Ghost Rider, nelle sapienti mani dei Marvel Studios. I documenti di LLC hanno già dimostrato di essere una fonte affidabile per le prime indiscrezioni sulla nuova serie MCU: i Marvel Studios hanno fatto intendere che ci sarebbe stata una seconda stagione di Loki quando la richiesta della società di produzione originale per Limbo Productions LLC è stata confermata per più stagioni.

L’unica commento che abbiamo sentito dalla Marvel è arrivata dal capo dei Marvel Studios, Kevin Feige nel 2018. Secondo Feige, Ghost Rider ha tutti gli elementi in regola per entrare a far parte del MCU:

Amo il cinema. Amo il cinema, amo tutti i diversi generi cinematografici. Certamente mi piacerebbe realizzare film con quanti più generi possibili.

Leggi Anche – Renfield: Nicholas Hoult interpreterà lo scagnozzo di Dracula