Ghost Rider: i Marvel Studios hanno dei piani per il grande schermo?

Kevin Feige ha dei piani per il grande schermo! Vedremo mai Ghost Rider al cinema? 

Kevin Feige vorrebbe portare Ghost Rider sul grande schermo? Secondo un rumor sembrerebbe proprio di si!

Sappiamo che la Marvel Television ha in programma di portare una nuova versione di Ghost Rider su Hulu, ma secondo un nuovo rumor il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha dei piani per il grande schermo! Vedremo mai il personaggio al cinema?

Ricordiamo che l’infernale motociclista è stato introdotto nel MCU come Johnny Blaze in Agents of SHIELD, per cui è possibile che possa apparire in un film senza che i Marvel Studios debbano fare riferimento a Reyes. Potrebbero persino utilizzare Danny Ketch e distanziare così il film dalle versioni televisive. Feige potrebbe semplicemente scegliere di ignorare il fatto che esista solo un Ghost Rider alla volta (i fumetti, d’altro canto, già lo fanno).

Agents of SHIELD 4

Questo è solo un rumor per ora, ma con personaggi dal calibro di Blade e Moon Knight in arrivo nel Marvel Cinematic Universe, ha assolutamente senso che Ghost Rider si unisca alla mischia!

Ghost Rider e Helstrom saranno le serie Marvel del “Terrore”

La serie Hulu utilizzerà la versione del personaggio apparsa per la prima volta in All-New Ghost Rider e cioè Robbie Reyes, un ragazzo messicano-statunitense residente a Los Angeles assieme al fratello disabile, Gabe, ed impiegato come meccanico in un’officina.

Tags: Marvel