Ghost in the Shell: la clip “Vado dentro” mostra in anteprima i primi 5 minuti del film

Una clip di Ghost in the Shell mostra i primi 5 minuti del film di Rupert Sanders tratto dall’omonimo anime di Masamune Shirow e in uscita nelle sale italiane a partire dal 30 marzo 2017, anche in 3D e IMAX 3D. Nel cast Scarlett Johansson, Takeshi Kitano, Michael Pitt, Pilou Asbæk e il premio Oscar Juliette Binoche. 

Ghost in the Shell (trailer) segue la saga di Major, un singolare ibrido umano-cyborg delle operazioni speciali a capo della task force d’elite Section 9. Impegnato a contrastare i più pericolosi criminali ed estremisti, Section 9 affronta un nemico il cui unico obiettivo è eliminare gli sviluppi di cyber tecnologia della Hanka Robotic.

Ghost in the Shell: la clip “Vado dentro” mostra in anteprima i primi 5 minuti del film

Di seguito un estratto della nostra recensione dei primi 15 minuti del film:

Il film di Rupert Sanders – che noi abbiamo visto in 3D – comincia, come era prevedibile, con la creazione di Maggiore: da Mira – una donna il cui corpo, in seguito a un attacco terroristico, diventa inutilizzabile, solo il cervello si salva – a un androide anatomicamente perfetto, una macchina da guerra. Le sequenze iniziali allora sono dedicate al suo assemblamento, strato dopo strato. Partendo da uno scheletro di metallo nel quale viene inserito il cervello di Mira, al risultato finale: la bella Scarlett Johansson, la cui fisicità in questo film sembra essere sfruttata appieno. Mira, ora, è una macchina da guerra messa a servizio della Pubblica Sicurezza numero 9, un’organizzazione antiterrorismo cibernetico gestita dalla Hanka Robotics.

Continua QUI