Gerard Butler protagonista del thriller Remote Control

Remote Control è basato sul romanzo di Mark Burnell, autore anche della sceneggiatura del film con Gerard Butler.

Alla regia del film d’azione con Gerard Butler troviamo John Mathieson

Nel film Gerard Butler interpreterà un ex corrispondente di guerra diventato consulente per la sicurezza aziendale, la cui vita viene sconvolta quando riceve una misteriosa telefonata da parte di una fonte sconosciuta. Presto scoprirà i fili di una cospirazione, trovandosi nel bel mezzo di una lotta, inseguito da una potente organizzazione. John Mathieson, che ha ricevuto le nomination agli Oscar per la fotografia de Il Gladiatore e Il fantasma dell’Opera, dirige il film da una sceneggiatura di Mark Burnell, autore del romanzo su cui si baserà Remote Control.

STXfilms ha ottenuto i diritti per la vendita in tutto il mondo e presenterà il film agli acquirenti all’European Film Market al Festival di Berlino, che inizierà mercoledì. L’accordo è stato annunciato martedì dal presidente e CEO di Hyde Park Entertainment Group Ashok Amritraj e dal presidente del Motion Picture Group della STXfilms Adam Fogelson.

Attacco al potere 3: Angel has fallen – recensione del film con Gerard Butler

Hyde Park Entertainment Group, Eon Productions e G-Base produrranno il film. I produttori esecutivi sono Michael G. Wilson e Barbara Broccoli per EON Productions, così come Priya Amritraj e Addison Mehr per Hyde Park e Danielle Robinson per G -Base.