George Takei “scioccato e sbigottito” per le accuse di molestie

George Takei nega le accuse rivoltegli dall'ex modello Scott R. Brunton, definendo comportamenti simili lontani dalla propria etica.

Alcune ore dopo le affermazioni di Scott R. Brunton, George Takei risponde alle accuse di molestie rivoltegli dall’ex modello, negando tutto.

L’attore di 80 anni, noto soprattutto per il ruolo del timoniere Suru nella serie TV Star Trek, ha pubblicato su Twitter la propria dichiarazione. George Takei ha sottolineato come non ricordi di aver nemmeno mai incontrato Brunton:

“Gli eventi che descrive come avvenuti negli anni ’80 semplicemente non sono accaduti e non so perché li abbia dichiarati ora. Mi sono scervellato chiedendomi se mi ricordassi il signor Brunton, e non posso dire di ricordarlo.”

Brunton ha accusato George Takei di averlo aggredito mentre era svenuto su un divano; al suo risveglio, l’ex modello si sarebbe ritrovato con i pantaloni abbassati mentre l’attore tentava di mettere le mani nelle mutande del ragazzo. Takei ha definito un comportamento simile “agli antipodi rispetto ai miei valori e alle mie pratiche,” affermando che la sola idea di un’accusa simile risulti “personalmente doloroso.”

Dettosi “scioccato e sbigottito” dopo aver letto le accuse di Brunton, George Takei ha anche sottolineato come Brad Altman, suo compagno di vita da oltre 30 anni e ora suo marito, sia al 100% dalla sua parte. “Non so dirvi quanto vitale sia per me avere il suo sostegno e il suo amore incondizionati in questi momenti difficili” ha concluso l’attore ringraziando tutti coloro che gli hanno dedicato parole di conforto.