George Takei accusato di stupro dall’ex-modello Scott R. Brunton

Il vortice di accuse a Hollywood sembra non fermarsi e adesso tocca all'attore di Star Trek, George Takei, accusato di stupro da un ex-modello

George Takei è accusato di violenza sessuale da un ex modello che ha dichiarato a The Hollywood Reporter che dopo due drink con l’attore di Star Trek, è svenuto e si è risvegliato con i pantaloni abbassati alle caviglie, con Takei che annaspava su di lui. Un portavoce di George Takei ha dichiarato che l’attore si trova attualmente in Giappone per la prima proiezione di Allegiance, un musical ambientato durante la seconda guerra mondiale e che non era disponibile per un commento.

Scott R. Brunton ha detto a THR che ha incontrato Takei nel 1981 in un bar a Hollywood e si sono scambiati i numeri di telefono. Brunton, aspirante attore e modello di 23 anni, aveva appena rotto con il suo ragazzo e scoprì che Takei “era un grande ascoltatore”. Dopo una notte in città, tornarono all’appartamento di George Takei per bere qualcosa e dopo due drink Brunton ha raccontato di aver provato una sensazione di disorientamento e vertigini e di essere svenuto.

L’ultima cosa che ricordo sono i miei pantaloni attorno alle caviglie. Takei stava afferrando le mie parti intime e cercava di togliere la mia biancheria intima, cercando di mettermi le mani dentro gli slip.

Non l’ho mai detto a nessuno perché sarebbe stata la mia parola contro la sua. Ma quando ho letto le risposte di Takei allo scandalo di Kevin Spacey, ho deciso di raccontare la mia storia.

Tags: Star Trek