Generazione X, Cinematographe.it

Il film, che è stato realizzato da Kevin Smith nel 1995, tornerà per un sequel prodotto dalla Universal. Ecco le parole dell’attore e regista

Dopo aver rivelato alcuni particolari su Instagram, Kevin Smith ha parlato del sequel di Generazione X durante il programma Comic Book Shopping condotto da  Coy Jandreau. Smith sembra essere pronto a realizzare il nuovo capitolo del film uscito nel 1995, e che dovrebbe avere il titolo Twilight of the Mallrats, ovvero Il tramonto della Generazione X.

Kevin Smith: “Joker è il film che tutti abbiamo desiderato fin da ragazzi”

Durante il programma Smith ha fatto diverse rivelazioni sul film. Ecco cosa ha dichiarato:

Non ho mai potuto realizzare film veramente indipendenti. Clerks è di proprietà della Miramax, così come Alla Ricerca di Amy, mentre Generazione X è della Universal, e Dogma è di Bob ed Harvey Weinstein. Posso lavorare sul sequel di Generazione X perché dopo che la Universal ha distribuito il reboot di Jay and Silent Bob mi ha proposto di fare altro. Perciò io gli ho detto che qualche tempo fa volevo fare il sequel di Generazione X e loro avevano rifiutato, così ne ho riparlato ed alla fine hanno detto di scriverci qualcosa.

E sottolineando l’incipit del film Smith ha raccontato che il sequel di Generazione Xparte con una grande convention al centro commerciale piena di posti ed occasioni che permetteranno di sviluppare varie situazione”. 

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

[js-disqus]

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE