joker, cinematographe.it

Il regista e attore è riuscito a vedere da poco il film Joker. Ecco cosa ha dichiarato della pellicola durante il suo show Fatman on Batman

Nonostante Kevin Smith sia uno dei più grandi rappresentanti della cultura nerd negli Stati Uniti, il regista e attore ha potuto vedere Joker, il film di Todd Phillips, solo pochi giorni fa. Ma Smith ne ha voluto subito parlare durante il suo tradizionale show  Fatman on Batman. Ecco cosa ha detto Smith della pellicola:

Questo film è fo*****mente ben fatto. Si tratta del tipo di film che abbiamo tutti sognato fin da ragazzi, quando leggevamo i fumetti pensando: cosa potrebbe succedere se trattassero questa m***a seriamente e qualcuno facesse un Joker f****mente duro? E loro lo hanno fatto davvero, un film davvero duro.

Insomma, anche Kevin Smith è rimasto conquistato dal film di Todd Phillips, e dalla performance di Joaquin Phoenix. Secondo il regista e attore il film lavora su più piani, sia su quello da cinefumetto, che non. Il grande consenso ottenuto sia a livello di pubblico che di critica sta facendo augurare a molti appassionati che il film possa avere un sequel. Ma, ora come ora, non sono arrivate delle notizie certe a riguardo.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

[js-disqus]

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE