Gemini Man: le prime reazioni al film con Will Smith sono entusiaste

Gemini Man uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 10 ottobre 2019 distribuito da 20th Century Fox.

Ecco cosa ne pensa la critica americana della pellicola diretta da Ang Lee. A quanto pare Gemini Man è una grande esperienza visiva e non solo

La tanta azione girata in maniera del tutto innovativa, e la performance di Will Smith, capace di recitare sia il sé stesso adulto che una versione più giovane, hanno parecchio colpito la critica americana. Le prime impressioni su Gemini Man sono infatti entusiaste.

Gemini Man – Will Smith nel nuovo poster IMAX del film

Nel film troviamo Henry Bogan, un assassino del governo che vorrebbe abbandonare il suo lavoro, ma che si ritrova invece alle calcagna un clone di se stesso più giovane, di nome Junior. Henry deve così cercare di scoprire la verità dietro la creazione del clone, in grado di prevedere ogni sua mossa, ma anche combattere un sistema corrotto guidato dal suo ex capo, Clay Varris. Gemini Man uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 10 ottobre 2019 distribuito da 20th Century Fox.

Gemini Man: la featurette sulla tecnologia usata nel film in italiano

Ecco le prime reazioni a caldo alla visione del film negli Stati Uniti.

“Direi che è un film autentico. Il vecchio Will Smith contro il giovane Will Smith forniscono un’esperienza viscerale assolutamente forte. Ang Lee realizza un film audace ed unico a livello d’azione”.

Gemini Man è un grande passo avanti. Le scene d’azione sono mozzafiato. La performance vincente di Will Smith fa vedere come una vera star del cinema possa essere molto meticolosa nella sua performance. Se non andrete a vederlo in sala perderete una vera esperienza”.

Ho appena visto Gemini Man ed è qualcosa di pazzesco. La versione giovane di Will Smith è incredibile, ed in più c’è tanta vera e bella azione, e poi la performance di Mary Elizabeth Winstead è grandiosa. Si tratta dell’unico film 3D che approvo”.

Gemini Man è tecnicamente un film Marvel. Si tratta di un film con un alto numero di frame, un 120fps, le scene d’azione mi hanno tolto il respiro. La sceneggiatura vecchia di vent’anni lascia qualcosa a desiderare, ma vedere un giovane Will Smith affrontare scene drammatiche è stata una sorpresa”.

“In Gemini Man vengono usati 120fps ed il 3D per creare alcune delle più eccitanti scene d’azione che abbia mai visto”.

Ho appena finito di vedere Gemini Man, e posso dire che è l’unico film che merita di essere visto in 3D (ed in 4K se possibile). Non ho mai guardato niente del genere, mi sono sentito dentro al film”.

Insomma, il film è stato approvato all’unanimità.

Tags: Will Smith