Brilliance: Will Smith sarà protagonista del film di fantascienza

Brilliance è un romanzo fantascientifico pubblicato nel 2013 e scritto da Marcus Sakey.

Il romanzo fantascientifico Brilliance sarà adattato dalla Paramount per il grande schermo. Il protagonista del film sarà il celebre Will Smith

Brilliance è un romanzo fantascientifico pubblicato nel 2013 e scritto da Marcus Sakey. La Paramount ha acquisito i diritti dell’opera che, dopo una fase controversa, ora è pronta ad entrare in produzione con un adattamento per il grande schermo. Il protagonista del film sarà Will Smith. 

Bad Boys For Life: il trailer dell’atteso ritorno di Will Smith e Martin Lawrence

La storia al centro di Brilliance riguarda un agente federale chiamato Nick Cooper, il quale è dotato di poteri speciali che lo aiutano a rintracciare pericolosi terroristi. Il suo nuovo bersaglio è l’uomo più pericoloso della Terra, un personaggio intento a provocare una guerra civile. Per poterlo prendere Cooper dovrà tradire ciò in cui crede, oltre che la sua specie, della quale fanno parte tutte le persone con poteri speciali come i suoi.

Gemini Man – Will Smith nel nuovo poster IMAX del film

Di Brilliance sono usciti altri due romanzi sequel, intitolati A Better World (2014) e Written In Fire (2016).

L’attore viene dal successo di Aladdin che ha incassato oltre un miliardo di dollari, ed è il protagonista del recente trailer di Bad Boys For Life, film che riporta alla ribalta una delle sue celebri interpretazioni. Il prossimo film con il quale Will Smith arriverà in sala sarà Gemini Man.

 

Tags: Will Smith