Star Wars: annunciato un nuovo film! Arriverà nel 2023 e sarà diretto da Patty Jenkins

È stato annunciato un nuovo film di Star Wars! Si intitolerà Rogue Squadron e sarà diretto dalla regista di Wonder Woman Patty Jenkins.

Il film si intitolerà Star Wars: Rogue Squadron e sarà diretto dalla regista di Wonder Woman Patty Jenkins

La Disney ha sorpreso i fan con la rivelazione che la regista di Wonder Woman Patty Jenkins si dirigerà nella galassia molto, molto lontana per un nuovissimo film del franchise intitolato Star Wars: Rogue Squadron. È stato anche rivelato che il film arriverà nei cinema nel 2023. Non si sa ancora cosa ha pianificato la Jenkins, ma un recente tweet e il titolo del film confermano che si concentrerà sui piloti degli X-Wing mentre combattono nello spazio per il destino della galassia. Questa è un’altra enorme rivelazione per il franchise di Star Wars! Grazie al talento della regista dietro al film di successo con Gal Gadot nei panni dell’amazzone guerriera Wonder Woman siamo sicuri che questa pellicola sarà davvero entusiasmante.

Patty Jenkins Cinematographe

Patty Jenkins non ha divulgato alcun dettaglio sul film, anche se ha rilasciato un video che anticipa il suo lavoro su Star Wars: Rogue Squadron. Date un’occhiata qui sotto:

“Sono così onorata di essere stata scelta e non vedo l’ora di fare un grande film insieme. Grazie Bob” scrive la regista su Twitter in risposta a Bob Iger, il CEO Disney, che ha scritto: “Siamo entusiasti di avere la grande Patty Jenkins a dirigere il nostro film @StarWars Rogue Squadron e, da ammiratore del suo lavoro, è un onore che Patty diriga il prossimo film per noi!”.

Wonder Woman 1984, la regista sulla decisione di farlo uscire in streaming: “Non c’erano altre opzioni”