Showtime, Gal Gadot, cinematographe.it

La Wonder Woman cinematografica Gal Gadot potrebbe essere la prossima James Bond in un nuovo spy thriller di Skydance

Discussing Film riporta in esclusiva che Gal Gadot è in trattative per il ruolo dell’eroina protagonista in un thriller di spionaggio, ancora senza titolo, di Skydance. Le fonti dicono che il film sarà simile a franchise action come James Bond e Mission: Impossible. L’iconico scrittore di fumetti Greg Rucka è pronto a scrivere la sceneggiatura del film. Rucka è noto per il suo lavoro in Action Comics, Stumptown, Wonder Woman, Batwoman, Detective Comics, Lazarus, Whiteout e Black Magick. Ha anche scritto varie graphic novel tra cui The Old Guard e la sceneggiatura del recente omonimo film targato Netflix con protagonisti Charlize Theron, Luca Marinelli, Kiki Layne, Marwan Kenzari e Chiwetel Ejiofor. La trama segue una squadra segreta di mercenari immortali che vengono improvvisamente esposti e ora devono combattere per mantenere segreta la loro identità, proprio quando viene scoperto un nuovo membro.

I dettagli sulla trama della pellicola con Gadot sono per lo più sconosciuti, una fonte ha però rivelato che potrebbe trattarsi di un film “Spy v Spy”, ma non è confermato. Se i colloqui avranno successo e Gal Gadot firmerà, produrrà anche il progetto per Skydance. Gadot ha diversi film in sviluppo tra cui Death on the Nile, Wonder Woman 1984 e un ruolo da protagonista al fianco di Dwayne Johnson e Ryan Reynolds nel thriller Netflix Red Notice. Reciterà anche nel ruolo di Hedy Lamarr in una serie biografica per Apple TV+.

Il piano era di iniziare a girare questo thriller di spionaggio verso la fine dell’estate, ma dato che Red Notice non ha ancora terminato la produzione a causa della pandemia in corso, è improbabile che questo nuovo progetto inizierà la produzione molto presto.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE