Gal Gadot in trattative per uno spy thriller di Greg Rucka

Gal Gadot è in trattative per il ruolo dell'eroina protagonista in un thriller di spionaggio, ancora senza titolo, di Skydance.

La Wonder Woman cinematografica Gal Gadot potrebbe essere la prossima James Bond in un nuovo spy thriller di Skydance

Discussing Film riporta in esclusiva che Gal Gadot è in trattative per il ruolo dell’eroina protagonista in un thriller di spionaggio, ancora senza titolo, di Skydance. Le fonti dicono che il film sarà simile a franchise action come James Bond e Mission: Impossible. L’iconico scrittore di fumetti Greg Rucka è pronto a scrivere la sceneggiatura del film. Rucka è noto per il suo lavoro in Action Comics, Stumptown, Wonder Woman, Batwoman, Detective Comics, Lazarus, Whiteout e Black Magick. Ha anche scritto varie graphic novel tra cui The Old Guard e la sceneggiatura del recente omonimo film targato Netflix con protagonisti Charlize Theron, Luca Marinelli, Kiki Layne, Marwan Kenzari e Chiwetel Ejiofor. La trama segue una squadra segreta di mercenari immortali che vengono improvvisamente esposti e ora devono combattere per mantenere segreta la loro identità, proprio quando viene scoperto un nuovo membro.

I dettagli sulla trama della pellicola con Gadot sono per lo più sconosciuti, una fonte ha però rivelato che potrebbe trattarsi di un film “Spy v Spy”, ma non è confermato. Se i colloqui avranno successo e Gal Gadot firmerà, produrrà anche il progetto per Skydance. Gadot ha diversi film in sviluppo tra cui Death on the Nile, Wonder Woman 1984 e un ruolo da protagonista al fianco di Dwayne Johnson e Ryan Reynolds nel thriller Netflix Red Notice. Reciterà anche nel ruolo di Hedy Lamarr in una serie biografica per Apple TV+.

Il piano era di iniziare a girare questo thriller di spionaggio verso la fine dell’estate, ma dato che Red Notice non ha ancora terminato la produzione a causa della pandemia in corso, è improbabile che questo nuovo progetto inizierà la produzione molto presto.

Fonte: DF
Tags: Gal Gadot