Wonder Woman: la figlia di Gal Gadot vuole prendere il posto della madre

La figlia di 6 anni di Gal Gadot, Alma, anche se ancora non ha visto Wonder Woman, ha già detto alla madre che vorrà sostituirla nel ruolo dell'eroina, quando diverrà troppo vecchia per interpretarla.

Dopo aver incantato gli spettatori in ben tre film (Batman V Superman, Wonder WomanJustice League), possiamo affermare con certezza che Gal Gadot non abbandonerà presto il ruolo di Wonder Woman. Se, comunque, dovesse tirarsi fuori dal progetto, ci sarebbe già un adorabile rimpiazzo.

In una recente intervista per Entertainment Weekly, al Palm Springs Film Festival, Gal Gadot ha parlato di come le reazioni positive di Wonder Woman siano giunte alle orecchie anche della figlia di 6 anni, Alma. Anche se Alma non ha ancora visto il film solo, ha già avvisato la madre che sarebbe disponibile a sostituirla nella parte dell’eroina. Ecco cosa ha dichiarato l’attrice a tal proposito:

Lo ama. Ancora non ha visto il film perché sono la madre, e quindi cerco di proteggerla e di darle cose normali, ma sicuramente lo adorerà. È molto orgogliosa, molto molto orgogliosa… Mi ha già chiesto se può subentrare al mio posto quando sarò vecchia“.

Allo stesso modo, anche la regista Patty Jenkins ha ottenuto una reazione simile dal figlio di 9 anni:

Mio figlio non s’interessa molto di quello che faccio, ma gioca con i supereroi, ama questo genere di cose. Sono stata testimone della sua trasformazione quando ha esclamato di volere la bambola di Wonder Woman, che è diventata un personaggio particolarmente serio per lui. Ama Wonder Woman, ed è fantastico vedere come questa eroina sia tornata in questa generazione in un modo così autentico“.

[amazon_link asins=’B01NCIZ1GP,B0714PP394,B01AWH01J0,B01AWGZXHQ,B01FRP3PD6,B01ARGBR5S,B072BYW98S,B0714D5TXP,B075XNTZ5J’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1dcf2a56-f0cc-11e7-99f1-35ad11b1ac7f’]