Gal Gadot di nuovo in Fast & Furious? Spunta il rumor su Fast X

Secondo un rumor Gal Gadot potrebbe riprendere il ruolo di Gisele Yashar nel prossimo decimo capitolo del franchise con Vin Diesel, Fast X.

Secondo quanto riferito l’ex membro della famiglia di Fast & Furious Gal Gadot dovrebbe riprendere il ruolo di Gisele Yashar nell’imminente decimo capitolo della serie, Fast X. La notizia è stata riportata da The Direct ma non è stata ancora confermata. Fast X – le cui riprese sono avvenute anche in Italia – dovrebbe arrivare nei cinema a maggio 2023. Se questo report si rivelasse accurato, l’attrice di origini israeliane tornerebbe a lavorare con Jason Momoa, suo collega del DC Universe.

Come potrebbe tornare rimane ancora un mistero visto che il suo personaggio, Gisele, è stato ucciso durante gli eventi di Fast & Furious 6 (uscito nel 2013). Tuttavia, questa non sarebbe la prima volta che il franchise riporta in vita un personaggio “deceduto”. L’Han Lue di Sung Kang è tornato di recente in F9 (2021), la prima apparizione del personaggio dopo la sua presunta scomparsa in The Fast and the Furious: Tokyo Drift (2006).

Fast & Furious ha lanciato la carriera di Gal Gadot

Gal Gadot Fast & Furious - Cinematographe.it

Gal Gadot ha interpretato per la prima volta Gisele Yashar in Fast & Furious del 2009, la quarta pellicola del celebre franchise guidato da Vin Diesel, la prima interpretazione cinematografica internazionale dell’attrice nata in Israele. Ha poi ripreso il ruolo in Fast Five (2011) e nel già citato Fast & Furious 6. Gadot ha filmato un cameo per una scena flashback in Furious 7 (2015), sebbene sia stato escluso dal montaggio finale del film.

È grazie a questo franchise action che l’attrice è divenuta un volto noto di Hollywood, strada che l’ha portata a interpretare la principessa delle Amazzoni Wonder Woman nel DCEU, facendo il suo debutto nel film Batman v Superman: Dawn of Justice (2016). Successivamente ha interpretato l’eroina DC nel primo film da solista sul grande schermo del personaggio, uscito nel 2017, così come in Justice League (2017), nel sequel Wonder Woman 1984 (2020) e in Justice League di Zack Snyder (2021). Un terzo film solista è attualmente in pausa.