Neomorfo
San Diego Comic-Con 2017
San Diego Comic-Con 2017
San Diego Comic-Con 2017
San Diego Comic-Con 2017

Finalmente, dopo una lunga attesa, Alien: Covenant (QUI la nostra recensione) è approdato nelle sale cinematografiche, svelando ai fan qualche dettaglio in più riguardo alle origini misteriose degli Xenomorfi. Una delle nuove creature che ha incuriosito gli spettatori è stata, indubbiamente, il Neomorfo.

Ecco il Funko Pop! del Neomorfo di Alien: Covenant

La sfortunata crew di Alien: Covenant si troverà a dover affrontare la suddetta creatura, che appartiene a una razza extra-terrestre con delle caratteristiche simili agli originali Xenomorfi.

Funko ha svelato, ora, il primo Neomorfo in vinyl figure, dalla collezione dedicata all’acclamato film di Ridley Scott. La vinyl figure include, oltre al Neomorfo adulto, anche la versione bambino. Il Funko Pop! sarà disponibile da Luglio 2017.

Neomorfo

Alien: Covenant è diretto da Ridley Scott e vede nel cast: Michael Fassbender, Katherine Waterston, Billy Crudup, Danny McBride, Demián Bichir, Carmen Ejogo, Amy Seimetz, Jussie Smollett, Callie Hernandez, Nathaniel Dean, Alexander England, Benjamin Rigby.

Leggi pure
Wonder Woman 2: la data di uscita verrà annunciata al San Diego Comic-Con?

Trama di Alien: Covenant:

A bordo dell’astronave Covenant tutto è tranquillo; l’equipaggio e le altre 2.000 anime sul vascello d’esplorazione sono profondamente addormentate nell’iper-sonno, lasciando che Walter, l’organismo sintetico a bordo, cammini da solo per i corridoi. La nave è in viaggio verso il lontano pianeta Origae-6, sul fianco estremo della galassia, dove i coloni sperano di stabilire un nuovo avamposto per l’umanità. La pacifica tranquillità del viaggio viene interrotta quando una vicina esplosione stellare distrugge le vele di raccolta di energia della Covenant, provocando decine di vittime e facendo deragliare la missione.