Fuga da New York: Robert Rodriguez in trattative per la regia del remake

Il remake di Fuga da New York potrebbe aver trovato il suo regista. Secondo TrackingBoard, l’attore e regista Robert Rodriguez sarebbe in prima linea per dirigere il film. Rodriguez, attualmente in trattative, pare essere molto interessato al progetto. Pur tuttavia, non vi è ancora alcuna conferma.

Fuga da New York: Robert Rodriguez in trattative per la regia del remake

Lo script il remake di Fuga Da New York è scritto dal creatore della miniserie britannica Luther, Neil Cross. La storia seguirà il Colonnello Robert Snake Plissken durante una missione di 11 ore che richiede il ritrovamento dell’erede malvagio di una società agrochimica e biotecnologica.

Il film del 1981 vedeva protagonista Kurt Russell ed era diretto da John Carpenter. Leggi QUI i nuovi dettagli su trama, villain e location del remake

Robert Rodriguez non è soltanto un regista. È anche produttore, sceneggiatore, compositore, attore, montatore e direttore della fotografia. È conosciuto per aver diretto film come Desperado, From Dusk Till Dawn, la serie The Spy Kids, Once Upon a Time in Mexico, Machete, Sin City e molti altri. Sta dirigendo Alita: Battle Angel, film basato sull’omonimo manga di Yukito Kishiro. Il film sarà rilasciato nelle sale il 20 Luglio 2018. È prodotto dal regista di Avatar e Titanic, James Cameron.

Fonte: Comingsoon