Avatar 2 – James Cameron: “il film NON uscirà nel 2018”

Il sequel di Avatar, per la regia di James Cameron, è finalmente entrato in fase di produzione! Dopo anni di indizi, promesse, aggiornamenti, false partenze, e ora un prossimo parco a tema Disney, l’attesissimo seguito di Cameron per il film di maggior successo nella storia del box-office è finalmente in fase di produzione.

Ma quando uscirà nelle sale? La risposta viene da James Cameron stesso e sembra che il film non verrà rilasciato nel 2018:

“Beh, nel 2018 non credo sia possibile. Ancora non abbiamo fissato una data d’uscita precisa. La gente deve capire che ci sono dei programmi e non stiamo facendo Avatar 2 ma Avatar 2, 3, 4 e 5. Sarà un franchise epico che richiede un lasso di tempo ragionevole. Per farne uno ci sono voluti 4 anni.. pensate adesso che ne dobbiamo fare altri 4”

Avatar 2 – James Cameron: “il film NON uscirà nel 2018”

La star della serie Sam Worthington ha fatto capire che il prossimo film sarà un affare di famiglia, concentrandosi sulla nuova vita di Sully tra i Na’vi e il suo rapporto con il suo nuovo amore. Siamo sicuri che ne sapremo di più appena il sequel di Avatar comincerà a prepararsi per la produzione quest’ estate e noi non vediamo l’ora!

Fonte: screenrant