Free Guy - Cinematographe.it

Free Guy ha una nuova data d’uscita e Ryan Reynolds condivide una clip inedita

Negli scorsi mesi, Ryan Reynolds ha condiviso diversi post su Twitter per alimentare l’hype per l’uscita di Free Guy, prossimo film che lo vedrà protagonista. Sempre attraverso i canali social, l’attore ha da poco annunciato che l’uscita del film è slittata a causa dell’emergenza sanitaria che in queste settimane sta paralizzando l’intero universo cinematografico, provocando rinvii continui di uscite e produzioni. Anche Free Guy, dunque, arriverà nelle sale più tardi del previsto: originariamente prevista per il 3 luglio, l’uscita avverrà precisamente l’11 dicembre 2020.

Ryan Reynolds ha approfittato del tweet in questione per condividere una nuova clip del film.

Ricordiamo che Free Guy racconterà di un cassiere di banca (Ryan Reynolds) che scopre di essere imprigionato in un videogioco, dove rivive sempre la stessa situazione. L’uomo sceglie allora di uscire fuori dagli schemi ed inizia ad esplorare il mondo intorno a sé.

Mulan, Indiana Jones 5 e gli altri film Disney rimandati: ecco le date

Diretto da Shawn Levy, il film comprende nel cast anche Jodie Comer (Killing Eve), Taika Waititi (Jojo Rabbit), Utkarsh Ambudkar e Lil Rel Howery. Nei mesi scorsi, abbiamo avuto modo di goderci il trailer di Free Guy, che ci ha permesso così di assaporare le atmosfere surreali del film, descritte attraverso la sceneggiatura firmata da Matt Lieberman.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE