Free Guy: il cast del film di Shawn Levy riunito nella prima foto

Shawn Levy è pronto per presentare al mondo il suo prossimo progetto: Free Guy, una commedia d'azione con un cast davvero stellare!

Il cast della commedia d’azione appare unito nella prima foto di Free Guy

Shawn Levy è pronto per presentare al mondo il suo prossimo progetto: Free Guy, una commedia d’azione con un cast davvero stellare che arriverà nei cinema la prossima estate, nel 2020. Nella foto, un selfie scattato dal protagonista, vediamo il cast principale della commedia: Ryan Reynolds, Taika Waititi, Jodie Comer, Utkarsh Ambudkar e Lil Rel Howery!

Nel film Ryan Reynolds interpreta un cassiere della banca che scopre, nella sua routine, di essere un personaggio secondario all’interno di un mondo videoludico fatto d’azione e d’avventure piuttosto brutali. Con l’aiuto di un avatar, sarà l’unico in grado di salvare il mondo del gioco e di impedire la cancellazione del titolo.

La sceneggiatura della pellicola è stata scritta di Matt Lieberman e Zak Penn. La sinossi del film ricorda, sotto certi aspetti, il capolavoro The Truman Show con Jim Carrey. Greg Berlanti e Sarah Schechter di Berlanti Productions produrranno il film insieme alla compagnia di Reynolds 21 Laps e Adam Kolbrenner. Questa pellicola farà parte dell’accordo cinematografico pluriennale che Berlanti ha siglato con Fox.

Ryan Reynolds è attualmente nelle sale cinematografiche con POKÉMON Detective Pikachu, in cui presta la voce all’amico di Ash Ketchum.