Free Guy 2: Ryan Reynolds rivela le intenzione di Disney rispetto al sequel

Ryan Reynolds ha rivelato che, nonostante il primo sia uscito solamente da qualche giorno, Disney è interessata a produrre Free Guy 2

Apprendiamo da ComicBook.com che la produzione di Free Guy 2, il sequel del film con Ryan Reynolds attualmente al cinema, potrebbe essere avviata a breve. Secondo quando affermato dall’attore protagonista, Disney sarebbe rimasta favorevolmente impressionata dal film e sarebbe pronta fin da subito a investire per la realizzazione di un sequel.

Reynolds, per trasmettere questa notizia ai suoi fan, ha utilizzato il proprio account Twitter. In particolare, nel suo messaggio rivolto al pubblico, Ryan Reynolds ha dichiarato:

Eeeeee dopo 3 anni passati a promuovere #FreeGuy come film originale, la Disney ha confermato oggi di voler ufficialmente un sequel. Woo hoo!!

A rendere così propensa Disney verso la realizzazione di Free Guy 2 ha sicuramente contribuito il buon risultato al botteghino del film. In questo senso, la conferma dovrebbe arrivare da questo fine settimana (il primo in cui il film sarà presente nelle sale americane), in cui ci si aspetta che incassi almeno 25 milioni solamente negli USA.

Shawn Levy, il regista di Free Guy, ha voluto attribuire il successo che il suo film sta raccogliendo proprio alla presenza nel cast di Reynolds. Queste sono state le parole dell’autore:

La verita è che, come dicevo, se sei abbastanza fortunato da poter dirigere Ryan Reynolds in un ruolo centrale, hai a disposizione diverse armi segrete. E la verità è che Ryan ha un un ha un gusto musicale molto bizzarro, strano e ispirato. Quindi, che si tratti di una canzone di Mariah Carey o di realizzare il proprio tipo di musica, Ryan qualche volta proporrà: ‘si tratta di un’idea stramba o dovremmo provare questa canzone?’ E io ho imparato a non dire ma di no a Ryan e di dargli almeno una possibilità, perché 8 volte su 10 la sua proposta si rivelerà fantastica e finirà per rientrare nel film.

Leggi Anche – Free Guy 2 ci sarà? Shawn Levy ha già svelato il titolo del sequel