Cars 3: Saetta McQueen affronta la nuova generazione nello Sneak Peek italiano

Il canale YouTube italiano della Disney ha rilasciato un nuovo Extended Sneak Peek che ci presenta la lotta a cui assisteremo sul grande schermo a settembre. Il tema di Cars 3 sarà il vecchio contro il nuovo: Saetta McQueen dovrà vedersela con una generazione di auto da corsa tutta nuova e per lui gli anni cominceranno a essere un problema.

Cars 3: Saetta McQueen affronta la nuova generazione nello Sneak Peek italiano

Ormai corridore veterano, McQueen avrà in Cars 3 un faccia a faccia con Jackson Storm, giovane e veloce vettura sportiva capace di raggiungere il massimo delle prestazioni grazie agli ultimi ritrovati tecnologici.

Vedendo nell’avversario tutto ciò che ormai non è più, Saetta McQueen dovrà far ricorso a tutta la propria determinazione per dimostrare a se stesso e a tutti gli altri di non essere ancora finito.

In Cars 3, nella sua impresa, il nostro eroe sarà affiancato da tanti nuovi personaggi. Tra questi vi è Cruz Ramirez, allenatrice orgogliosa e piena di energie che lavora presso il Rust-eze Racing Center.

Cars 3, prodotto da Kevin Reher (A Bug’s Life – Megaminimondo, il corto La Luna), uscirà in Italia il 14 settembre. La regia è nelle mani di Brian Fee, che ha lavorato ai due precedenti capitoli della saga in veste di storyboarder. Cars e Cars 2 sono stati entrambi nominati ai Golden Globes, con il primo film capace di portare addirittura a casa il riconoscimento.