Euphoria – Alicia Vikander ed Eva Green insieme nella prima foto

Sulla scia della recente vittoria agli scorsi Academy Awards, il premio Oscar, Alicia Vikander non ha smesso di lavorare neanche per un minuto. Dopo esser stata ingaggiata in Tomb Rider, ha creato una propria società di produzione cinematografica: la Vikarious Productions. Tra i suoi ultimi lavori non possiamo che non ricordare Tulip Fever, The light between oceans e il nuovo capitolo di Jason Bourne.

Alicia Vikander produce con la sua Vikarious Productions il film Euphoria

Euphoria

Euphoria è interpretato da Alicia Vikander ed Eva Green. Lisa Langseth dirige e scrive il film descritto come il racconto di “due sorelle in conflitto che compiono un viaggio attraverso l’Europa verso una destinazione misteriosa”. Il progetto è considerato “pieno di sofferenza ma anche pieno di gioia”.

Nel cast di Euphoria troveremo anche Charlotte Rampling, Charles Dance, Adrian Lester e Mark Stanley

Eva Green torna sul grande schermo dopo aver interpretato Vanessa in Penny Dreadful. L’attrice sarà presto al cinema in Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali di Tim Burton. Tra i film più famosi di Eva Green ricordiamo The Dreamers – I Sognatori, di Bernardo Bertolucci, Le crociate – Kingdom of Heaven di Ridley Scott, Casino Royale, Sin City – Una donna per cui uccidere e La Bussola d’Oro.