Avengers: Endgame Cinematographe

Ai registi di Avengers: Endgame, Joe e Anthony Russo, non interessano molto le action figures, perché sono quasi sempre imprecise

Ciò che è interessante riguardo alle action figures che approdano online è che il 99% delle volte non sono accurate. Perché, onestamente, i giocattoli vengono realizzati basandosi su concept vecchi o diversi rispetto a quelli presenti nel film” ha detto Joe Russo a Collider, riguardo alle action figures di Avengers: Endgame.

Rido quando vedo quelle action figures online, perché penso, ‘sì sono grandiose’, ma solo perché sono imprecise e quindi non rivelano niente del film [ride]. Non c’entrano niente col cinecomic” ha continuato.

Evangeline Lilly non sa cosa accadrà dopo Avengers: Endgame

Joe, ha poi menzionato i team degli effetti visivi dei Marvel Studios, per la loro abilità nell’impedire spoiler, avendo a che fare con materiale così delicato e confidenziale. “Francamente, la vera natura essenziale della narrazione è contenuta nei cervelli e nei computer di tutti quei grandiosi individui che lavorano nel dipartimento incaricato per gli effetti speciali del film“. ha ammesso Joe.

Vi ricordiamo che Avengers: Endgame approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 24 aprile 2019. Siamo sicuri che sia una data attesa con trepidazione non solo dai fan, ma anche dalla troupe e dal cast – dopo l’uscita potranno dormire sonni tranquilli, non preoccupandosi più di rivelare eventuali spoiler del film.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto