Forgotten

Il colosso dello streaming online Netflix ha annunciato un accordo con Kiwi Company per distribuire il film coreano Forgotten. Scritto e diretto da Zhang Hang-jun, il film è un thriller misterioso che segue un uomo che torna senza memoria dopo essere stato rapito per 19 giorni e suo fratello minore che cerca di scoprire la verità sull’accaduto. Jang Won-seok, i cui titoli comprendono Tunnel, A Hard Day e Confession of Murder, è il produttore principale del film.

“Senza precedenti, il contratto è stato firmato durante la fase di sceneggiatura del film, cosa che rivela come Netflix abbia pensato quanto fosse convincente la storia”, ha detto Jang. “Credo che Forgotten sarà apprezzato come un thriller di mistero in stile coreano non solo dal pubblico locale ma anche dal pubblico internazionale”.

Forgotten sarà disponibile su Netflix in tutto il mondo in oltre 190 paesi all’inizio del 2018, dopo un rilascio nei cinema coreani il 29 novembre attraverso Megabox.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE