Football or Me: Anthony Anderson protagonista della commedia romantica
Ecco di cosa parlerà la nuova commedia romantica.
Anthony Anderson ha firmato per il ruolo di protagonista in Football or Me, la nuova commedia romantica a tema sportivo di AGC Studios
Il film Football or Me sarà prodotto e completamente finanziato dagli Studios AGC di Stuart Ford.
La storia si ispira alla commedia argentina “Futbol y Yo”, che parla di un tifoso ossessivo il cui amore per lo sport gli fa perdere il lavoro e mette a dura prova il suo matrimonio. Questa volta lo sport in questione sarà il football. Il film seguirà la vicenda di Peter (Anderson), un appassionato di football americano da tutta la vita, che si innamora di Veronica, un’imprenditrice di successo. La loro relazione è messa alla prova dalla sua necessità di seguire ogni placcaggio, intercettazione e touchdown della stagione.
La AGC ha assunto Robb Chavis (Black-ish, Superior Donuts) per adattare la sceneggiatura. Tracey Bing e Benedict Carver di Badabing Pictures produrranno il film insieme a E. Brian Dobbins e Jose Levy. L’accordo con Anderson per Football or Me è stato negoziato dal Vicepresidente Affari legali di AGC, Anant Tamirisa e Palmer per conto di AGC; dalla UTA, Artists First, e Stone, Genow, Smelkinson, Binder & Christopher per conto di Anderson e dell’avvocato Richard Rapkowski di Manis Rapkowski per conto di Bing e Carver.