Voyagers: Colin Farrell, Lily-Rose Depp e Tye Sheridan nel cast del film

Scritto e diretto da Neil Burger, Voyagers racconta la storia di 30 bambini inviati nello spazio.

Ecco chi saranno i protagonisti di Voyagers, il film fantascientifico di Neil Burger

Colin Farrell, Lily-Rose Depp e Tye Sheridan sono entrati nel cast del thriller di fantascienza Voyagers, il prossimo progetto di Neil Burger (The Upside, Limitless, The Illusionist). Nel cast anche Fionn Whitehead di Dunkirk.

Scritto e diretto da Neil Burger, Voyagers racconta la storia di 30 bambini inviati nello spazio in una missione multi-generazionale per raggiungere e popolare un pianeta appena scoperto. Dopo che il capitano, l’unico adulto della missione, viene misteriosamente trovato morto, il giovane equipaggio si ritrova nel caos, tornando a uno stato primitivo e cedendo ai suoi desideri più selvaggi e animali.

Il film sarà interamente finanziato e co-prodotto dagli AGC Studios di Stuart Ford e prodotto dalla Nota Bene Productions di Burger e dalla Thunder Road Films di Basil Iwanyk. AGC gestirà anche le vendite internazionali. Il film dovrebbe iniziare a breve la produzione.

Colin Farrell è attualmente al cinema nel remake live-action di Dumbo, diretto da Tim Burton. Tye Sheridan lo abbiamo visto di recente in Ready Player One di Steven Spielberg, mentre Lily-Rose Depp ha recitato in L’uomo fedele.