Florian Munteanu nel cast di Shang-Chi e la Leggenda dei 10 Anelli?

Volto di Viktor Drago in Creed II, Florian Munteanu potrebbe interpretare un villain in Shang-Chi e la Leggenda dei 10 Anelli, nuovo film del MCU.

Anche Florian Munteanu potrebbe far parte del cast di Shang-Chi e la Leggenda dei 10 Anelli, film Marvel con Simu Liu

Mentre le riprese continuano sul suolo australiano, pare che Florian Munteanu abbia raggiunto il cast di Shang-Chi e la Leggenda dei 10 Anelli, nuovo cinecomic del MCU in cui il pugile dovrebbe avere un ruolo. Come riporta l’australiano Dark Horizons, l’atleta, che abbiamo visto al cinema nei panni del figlio di Ivan Drago in Creed II, si sarebbe aggiudicato il ruolo di “villain secondario”, forse uno dei lottatori contro cui il protagonista si batterà all’interno del torneo che dovrebbe fare da sfondo alla storia.

A dare adito alla rivelazione è l’account Instagram dello stesso Florian Munteanu, immortalato proprio a Sydney, in Australia, dove sono in corso le riprese del titolo. Prima di ottenere la parte di Viktor Drago nel sequel sul figlio di Apollo Creed, l’atleta romeno era noto principalmente per la sua carriera da pugile e modello sportivo, ma era in precedenza apparso anche nel cortometraggio Bogat (2016), diretto da Valentin Kruse.

Svelato il villain di Shang-Chi e La Leggenda dei 10 Anelli?

Ovviamente manca ancora una conferma ufficiale riguardo alla partecipazione di Florian Munteanu in Shang-Chi e La Leggenda dei 10 Anelli, ma sappiamo che al fianco del protagonista Simu Liu vedremo senza dubbio Awkwafina e Tony Chiu-Wai Leung, quest’ultimo nel ruolo del Mandarino. Diretto da Destin Daniel Cretton (Il castello di vetro), su una sceneggiatura firmata da David Callaham (Wonder Woman 1984), il cinecomic segue le orme di un giovane che viene cresciuto come letale assassino, prima che la sua vita venga stravolta quando scopre dei dettagli terribili sul padre; deciso a riparare gli errori paterni, il ragazzo intraprende un viaggio che lo porterà a diventare Maestro del Kung-Fu, alleato degli Eroi in vendita e degli Avengers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Another day at the office 👊🏼

Un post condiviso da Florian “Big Nasty” Munteanu (@bignasty) in data:

Tags: Marvel