Flatliners – Linea Mortale: rivelati i character poster del film

I character poster del film mostrano i protagonisti con una didascalia che ne indica il destino...tranne quello del personaggio di Ellen Page

Sono stati rivelati i character poster di Flatliners – Linea Mortale, il film  per la regia di Niels Arden Oplev, con protagonisti Ellen Page (Freeheld – Amore, giustizia, uguaglianza), Diego Luna (Rogue One: A Star Wars Story), Nina Dobrev (The Vampire Diaries), James Norton (Turner) e Kiersey Clemons (Cattivi Vicini 2). La pellicola è un sequel di Linea Mortale, film del 1990 con Kiefer Sutherland, Kevin Bacon e Julia Roberts. L’unico membro del cast originale presente anche nel sequel del film è Kiefer Sutherland. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale di Flatliners – Linea Mortale e guardare i character poster:

Cinque studenti di medicina, sperando di farsi un’idea del mistero che si nasconde oltre i confini della vita, si avventurano in un esperimento audace e pericoloso. Interrompendo il proprio cuore per brevi periodi di tempo, ognuno provoca a se stesso un’esperienza di premorte. Mentre la ricerca diventa sempre più pericolosa, i ragazzi sono costretti ad affrontare i peccati delle loro vite precedenti, oltre a doversela vedere con le conseguenze paranormali causate dallo sconfinamento nell’aldilà.

I poster, diffusi da Bloody Disgusting, mostrano coloratissimi primi piani di ogni personaggio, con una seconda immagine sfocata che scende dal lato dei loro volti e che potrebbe essere interpretata come l’anima che lascia il corpo.

Al di là delle immagini molto belle, i poster di cui sopra, inoltre, contengono una frase che presumibilmente fornisce una visione di come funziona la mente di ogni specifico personaggio. Ebbene, tutti tranne il poster di Courtney (Ellen Page), che stranamente non presenta nessuna didascalia…non ci resta che attendere che l’uscita di Flatliners – Linea Mortale sveli tale mistero!