Flashpoint: ecco l’action figure di Jeffrey Dean Morgan come Batman

Il progetto su Flashpoint è legato al film su Flash diretto da Andy Muschietti.

Ecco un action figure personalizzata realizzata da un fan che rappresenta il Batman/Thomas Wayne di Jeffrey Dean Morgan in Flashpoint

Il sogno di molti appassionati DC Comics sarebbe quello di vedere Jeffrey Dean Morgan nei panni di Batman, ovvero il Thomas Wayne di Flashpoint. C’è chi spera che ciò accada nel prossimo film dedicato a Flash. Nel frattempo l’utente Twitter  Mikhail Villarreal  ha anticipato i tempi, ed ha presentato proprio la action figure di Jeffrey Dean Morgan nei panni di Batman/Thomas Wayne.

Flashpoint: Jeffrey Dean Morgan vuole ancora interpretare Batman

L’attore ha più volte ribadito il suo interesse nel tornare a vestire il ruolo del personaggio (considerando che è comparso in una scena di Batman v Superman). Ecco le sue parole: “Sentite, non lo so, voglio dire se c’è una possibilità che mi venga chiesto, direi di sì“, ha detto Morgan a ComicBook.com alla premiere della stagione 10 di The Walking Dead. “Penso che la storia di Flashpoint sia la mia storia preferita. Mi piacerebbe farlo. Ma, sapete, la DC è la DC e sono, sapete, è una costante… sembra che siano sempre un po’ a cambiare chi sta gestendo le cose e cosa faranno. Quindi, spero, quello che mi piacerebbe vedere è un po’ di continuità con la DC, farli salire in pista, e poi sarei onorato e mi piacerebbe fare Batman più di ogni altra cosa“.

Zack Snyder: “I miei piani per i film DC erano migliori di Flashpoint”

Ecco le immagini della action figure dedicata a Thomas Wayne/Batman.

https://twitter.com/TaurooAldebaran/status/1269465636020895746?s=20

Tags: Batman