Quello che non uccide: il primo trailer del film con Claire Foy

L'irriconoscibile Claire Foy è Lisbeth Salander nel primo trailer di Quello che non Uccide.

La Sony Pictures Entertainment ha appena rilasciato il primo trailer di Quello che non Uccide, il nuovo film con protagonista Claire Foy e lei è davvero credibile nei panni di Lisbeth Salander

Il trailer di Quello che non Uccide lo trovate in calce alla news e si vede la Foy, nominata all’Emmy per la sua performance in The Crown, la serie tv dove interpreta una giovane Regina Elisabetta II, che inizia il suo percorso di vendetta.

L’attrice inglese è la terza, nell’ordine, a vestire i panni di Lisbeth Salander; prima di lei ci sono state Rooney Mara e Noomi Rapace. In questo nuovo film, diretto da Fede Álvarez – regista noto ai più come direttore di pellicole horror – la Foy è incredibilmente diversa rispetto a come siamo abituati a vederla e questa performance, in una veste coì inusuale, potrebbe lanciarla a pieno titolo nello stardom degli attori hollywodiani di un certo spessore.

È infatti un ruolo estremamente complicato e dai risvolti psicologici profondi, questo di Salander, personaggio ormai divenuto iconico grazie alla maestria del romanziere che l’ha creato, il compianto Stieg Larsson. Quello che non Uccide arriva al cinema in USA il 9 novembre prossimo.