Ecco uno spot TV in italiano di Finché morte non vi separi, il nuovo film horror da ottobre al cinema

Finché morte non vi separi (titolo italiano di Ready or Not) è il film horror diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett che arriverà nei cinema ad ottobre. La pellicola segue la giovane sposa Grace (interpretata da Samara Weaving) che, proprio nella prima notte di nozze, scoprirà il terribile segreto della ricca famiglia del marito Alex (Mark O’ Brien). Dopo la cerimonia, infatti, la ragazza diventerà la preda di un rituale terrificante in cui i diversi membri della famiglia si sfidano a una sorta di nascondino per uccidere la nuova sposa, prima che arrivi l’alba.

20th Century Fox ha rilasciato uno spot TV italiano del film che arriverà nelle sale ad ottobre promettendo suspense e tante risate servendosi di un umorismo nero che punta a tenere gli spettatori sulle spine fino all’ultimo. Finché morte non vi separi vede nel cast anche Adam BrodyHenry Czerny ed Andie MacDowell ad interpretare i membri principali della strana famiglia.

 

La notte di nozze di una giovane sposa prende una svolta sinistra quando la suoi nuova, eccentrica famiglia acquisita la costringe a prendere parte a un gioco terrificante.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto