Film Warner Bros. 2021-2022: nel listino The Batman e Ghostbusters: Legacy

Alle giornate professionali di cinema Warner Bros ha presentato il suo listino completo senza rivelare grandi sorprese...

Durante la convention Warner Bros alle Giornate professionali di Cinema Reload, non ci sono stati tanti colpi di scena. Alcuni dei titoli più attesi dagli spettatori avevano già avuto una rivelazione sulla loro data di distribuzione. In particolare conoscevamo già le date di uscita del terzo capitolo della saga horror The Conjuring: Per ordine del Diavolo previsto per il 3 giugno, Peter Rabbit 2 – Un birbante in fuga, in programma in sala dal 1 luglio e The Suicide Squad – Missione suicida – l’attesissimo ritorno di James Gunn come regista – che sarà distribuito dal 5 agosto.

Space Jam: New legends e Ghostbusters: Legacy: confermato solo il mese d’uscita

Su Space Jam: New legends, l’atteso sequel con protagonista Lebron James, dalle giornate professionali di Cinema Reload non ci sono novità. Il mese di settembre è stato confermato come il periodo d’uscita, ma non c’è una data precisa. Stessa cosa anche per l’atteso reboot di Ghostbusters: Legacy, annunciato per novembre. Diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman il film racconta la satira di una madre single e i suoi due figli che arrivati in una casa fatiscente scopriranno una connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno.

Ecco i titoli svelati da Warner Bros durante le Giornate professionali di cinema 2021:

Il sacro male (20 maggio)

The Conjuring: Per ordine del Diavolo (3 giugno)

Peter Rabbit 2 – Un birbante in fuga (1 luglio)

The Suicide Squad – Missione suicida (5 agosto)

Me contro Te il film – Il mistero della scuola incantata (18 agosto)

Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso (settembre)

Space Jam: New Legends (settembre)

Ghostbusters: Legacy (novembre)

Non hanno invece data di uscita i seguenti titoli:

Monster Hunter

Dune

Sognando a New York – In the Heights

Morbius (2022)

The Batman (2022)