Figli: ecco l’esilarante clip con Valerio Mastandrea intitolata “Sull’autobus”

L’arrivo nelle sale cinematografiche è fissato per il 23 gennaio 2020 distribuito da Vision Distribution.

Valerio Mastandrea tira fuori tutta la propria verve comica in un filmato tratto dal film Figli. Ecco la clip e tutti i dettagli sulla pellicola

Paola Cortellesi e Valerio Mastandrea promettono di far ridere e riflettere nel film intitolato Figli, nel quale interpretano due genitori alle prese con la nascita e gestione di un nuovo bambino in casa. Nella clip intitolata “sull’autobus” il personaggio di Mastandrea è alle prese con una presenza piuttosto invadente, e successivamente si confronterà con la compagna interpretata da Paola Cortellesi su un impegno da genitori.

Paola Cortellesi e Valerio Mastandrea su Figli: “Mattia Torre è stato geniale”

Dopo Pulce non c’è, Giuseppe Bonito torna a dirigere sul grande schermo con Figli, un film che vede un cast composto da Valerio Mastandrea (Moschettieri del Re, Domani è un altro giorno), Paola Cortellesi (Ma cosa ci dice il cervello, La Befana vien di notte), Stefano Fresi (C’è tempo, Ma cosa ci dice il cervello) e Valerio Aprea (La profezia dell’armadillo, La prima pietra). La pellicola, tratta dal monologo di Mattia Torre, racconta di Nicola (Valerio Mastandrea) e Sara (Paola Cortellesi), marito e moglie con una figlia di sei anni e una vita che scorre senza problemi, almeno finché lei non rimane incinta di nuovo: l’arrivo del secondo figlio, infatti, metterà il loro rapporto seriamente alla prova.

Figli: recensione del film con Valerio Mastandrea e Paola Cortellesi

Figli è un film prodotto da Vision Distribution insieme a Wildside e The Apartmen. L’arrivo nelle sale cinematografiche è fissato per il 23 gennaio 2020 distribuito da Vision Distribution. È stato recentemente rilasciato il nuovo trailer ufficiale della pellicola: di seguito vi mostriamo il video.