Life on the road: Ricky Gervais nel primo trailer

Nel primo teaser trailer il ritorno di Ricky Gervais nei panni David Brent in Life on the road

Ricky Gervais è stato molto occupato ultimamente, non solo per presentare i Golden Globes a gennaio, ma anche per la preparazione del lancio del suo film su Netflix Special CorrespondentsNel frattempo ha trovato il tempo per far risorgere uno dei suoi personaggi più amati nel  prossimo film Life on the road, con il personaggio di The Office David Brent.

Questo film non sarà una reunion di The Office (versione inglese), ma piuttosto si concentrerà esclusivamente sul personaggio di Brent che si prende una vacanza per andare in tour con la sua band, Foregone Conclusion. Mentre lui crede che lo stiano riprendendo per un documentario sul rock, in realtà sarà un “dove sono ora?” ( il film sarà sullo stesso stile mockumentary che ha reso The Office così unico). Purtroppo, Gervais non sta collaborando al progetto con il suo socio di The Office Steve Merchant, né vi è l’aspettativa che Karl Pilkington sarà presente nel nuovo film. Tuttavia, sembra che Life on the road avrà lo stesso tono profondamente satirico della serie tv originale, ci saranno alcune delle canzoni della serie così come nuovi pezzi originali. (Non dimenticate mai che Gervais  in realtà ha avuto una breve carriera come cantante/cantautore).

Life on the road: Scopri il nuovo teaser trailer con Ricky Gervais

Life on the road verrà presentato con una premiere il 19 agosto nel Regno Unito. Per ora, se volete rinfrescarvi la memoria con una delle canzoni più famose di David Brent (e chiaramente uno dei più grandi video musicali mai prodotti), ascoltare a If You Do not Know My By Now:

La sinossi ufficiale del film:

Diretto, scritto e interpretato da Ricky Gervais, Life on the road vede la crew di un documentario seguire la vita di Brent – ex stella della fortunata serie The Office e ora lavora come commesso viaggiatore – mentre insegue il suo sogno rock stardom di autofinanziare un tour nel Regno Unito con la sua band, Foregone Conclusion.

Life on the road

Fonte: Collider