Richard Jewell – il film debutterà all’AFI Festival

Il film sarà nelle sale il 13 dicembre e sarà distribuito in tutto il mondo da Warner Bros. Pictures.

La nuova pellicola di Clint Eastwood sarà presentata in anteprima alla manifestazione che si svolgerà a Los Angeles dal 14 al 21 novembre

Il 20 novembre sarà il giorno della presentazione in anteprima di Richard Jewell. La nuova pellicola di Clint Eastwood sarà infatti portata all’AFI Festival. 

Il presidente della manifestazione Bob Gazzale ha dichiarato:”Clint Eastwood è un’icona americana, perciò per l’AFI Festival è un onore avere la possibilità di mostrare per prima il nuovo film della sua carriera. Il suo lavoro continua ad arricchire la cultura e l’eredità della nazione, con grande impatto”.

Richard Jewell – ecco il trailer ufficiale del film di Clint Eastwood

Paul Walter Hauser è il protagonista del film, accanto a Sam Rockwell, Olivia Wilde, Jon Hamm e a Kathy Bates. La pellicola si basa sull’articolo di Marie Brenner, pubblicato su Vanity Fair, che racconta la storia di Jewell, una guardia della sicurezza la cui vita viene sconvolta dopo che le forze dell’ordine si lasciano scappare con un giornalista che l’uomo è tra i sospettati dell’attentato al Parco Olimpico durante le Olimpiadi di Atlanta del 1996.

The Ballad of Richard Jewell: Kathy Bates nel nuovo film di Clint Eastwood

Il premio Oscar Clint Eastwood ha diretto da una sceneggiatura del candidato all’Oscar Billy Ray (Captain Phillips). Eastwood ha anche prodotto il film insieme a Tim Moore, Jessica Meier, Kevin Misher, Leonardo DiCaprio, Jennifer Davisson e Jonah Hill.

Il film sarà nelle sale il 13 dicembre e sarà distribuito in tutto il mondo da Warner Bros. Pictures.