La Famiglia Addams proiettato in anteprima ad Alice nella Città 2019

Il film d'animazione in uscita ad Halloween il 31 ottobre sarà tra gli eventi di Alice nella Città 2019.

La Famiglia Addams sarà proiettato in occasione di Alice nella Città 2019 domenica 20 ottobre a Roma

Sta per tornare la famiglia più esilarante, iconica e strampalata del piccolo e grande schermo. La Famiglia Addams esce al cinema come film d’animazione con un cast di doppiatori italiani che comprende Virginia Raffaele (Morticia), Pino Insegno (Gomez), Raoul Bova (Zio Fester), Eleonora Gaggero (Mercoledì), Luciano Spinelli (Pugsley) e Loredana Bertè (Nonna Addams). Nel corso della sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma, Alice nella Città 2019, ci sarà una proiezione in anteprima del film, che sarà presentato domenica 20 ottobre.

La Famiglia Addams: ecco le nuove foto ed i poster italiani del film

La Famiglia Addams è stato realizzato con una grafica in stop motion che richiama le storiche vignette del creatore Charles Addams. Il film è diretto da Conrad Vernon (Shrek 2, Madagascar 3 – Ricercati in Europa) e Greg Tiernan. Ecco la sinossi del film:

La famiglia Addams deve affrontare Margaux Needler, una subdola conduttrice di reality televisivi “consumata dal desiderio dell’assoluta perfezione color pastello della vita suburbana”. Ciò accade mentre gli Addams si apprestano a ricevere i parenti per un’importante riunione di famiglia.

Dopo Alice nella Città 2019, il film d’animazione esce al cinema il 31 ottobre distribuito da Eagle Pictures.