Ischia Film Festival 2018: il vincitore è Il Cratere di Silvia Luzi e Luca Bellino

Il premio per il miglior cortometraggio dell'Ischia Film Festival 2018 va invece a Domesticado, con una menzione speciale per la breve commedia britannica Call Me Alvy.

Daniele Vicari conquista il premio del pubblico dell’Ischia Film Festival 2018 con Prima che la notte

Il Cratere di Silvia Luzi e Luca Bellino vince come miglior film nella sezione lungometraggi dell’Ischia Film Festival 2018, aggiudicandosi l’Ischia Film Award e anche il premio SonyATV per la migliore colonna sonora in un film italiano. Nella XVI edizione del Festival la Repubblica Dominicana conquista il premio per la migliore regia e per la migliore scenografia per Sambà, film molto apprezzato anche dal pubblico. La migliore fotografia se l’aggiudica Daniel Leo per il film polacco Man Proposes, God Disposes.

Ischia Film Festival 2018: il programma completo della 16° edizione

Il premio per il miglior cortometraggio va invece a Domesticado, con una menzione speciale per la breve commedia britannica Call Me Alvy, mentre il premio SonyATV va ad Eyes. Premio Location Negata a Giulio Tonicelli e il suo Happy Today, mentre il premio per il miglior documentario è stato assegnato a Burkinabè Rising, con una menzione speciale per Aperti al pubblico di Silvia Bellotti.

Fonte: Ansa