Giovani streghe: Blumhouse sta sviluppando il remake del film

È stato confermato lo sviluppo del remake di Giovani streghe (film del 1996) da parte della Blumhouse. Al momento si sta cercando un nuovo regista.

Secondo nuovi report, è confermato che il remake di Giovani streghe sarà prodotto da Blumhouse

Oltre a essere una notizia autentica, c’è anche un nuovo regista in trattative per dirigere il remake di Giovani streghe, anche se non sappiamo di chi si tratta. Production Weekly ha condiviso un elenco dell’edizione della scorsa settimana di The Craftin, che è la fonte della notizia.

Tre anni fa abbiamo appreso che il “remake” della regista di Honeymoon, Leigh Janiak, sarebbe stato un sequel ambientato 20 anni dopo, piuttosto che una nuova versione della stessa storia che abbiamo già visto nel 1996; dalle informazioni raccolte, questo film avrebbe dovuto incentrarsi su un nuovo gruppo di ragazze che scoprono il potere della magia. Tuttavia, la Janiak non dirigerà più il film ed è in trattativa per il ruolo un nuovo regista.

Due anni fa, Daniel Casey era stato ingaggiato per riscrivere Giovani streghe della Janiak. La precedente versione della sceneggiatura era scritta dalla Janiak e da Phil Graziadei. Al momento non sappiamo quale script verrà utilizzato.

Andrew Fleming ha diretto il film del 1996, che vantava un cast composto da Robin Tunney, nei panni di una ragazza adolescente che faceva amicizia con un gruppo di streghe in erba, interpretate da Neve Campbell, Fairuza Balk e Rachel Trueil film. Ecco il trailer della pellicola originale: