Fatman: Walton Goggins sicario di Babbo Natale nel film con Mel Gibson

Fatman è incentrato su un dodicenne che assume un sicario non ortodosso per uccidere Babbo Natale dopo aver ricevuto un pezzo di carbone nella sua calza...

Walton Goggins è stato scelto come protagonista in Fatman, la commedia dark action con Mel Gibson, che interpreta Babbo Natale

Il casting di Walton Goggins lo fa riunire con la Rough House Pictures, che ha prodotto Vice Principals della HBO, produce l’attuale The Righteous Gemstones e sta producendo Fatman.
Il film, originariamente lanciato al mercato del film di Cannes la scorsa primavera, ha anche aggiunto Todd Courtney di Mammoth Entertainment al team di produzione, con Mammoth che ora finanzierà la pellicola insieme a Ingenious Media.

I Fratelli Nelm (Small Town Crime) dirigeranno Fatman sulla base della loro sceneggiatura originale. La produzione è in corso in Canada. Il film è incentrato su un dodicenne trascurato e precoce che assume un sicario non ortodosso per uccidere Babbo Natale dopo aver ricevuto un pezzo di carbone nella sua calza.

Mel Gibson sarà Babbo Natale nella commedia

Goggins reciterà nel ruolo di Skinnyman, l’eccentrico sicario che lavora in un negozio di giocattoli. Brandon James della Rough House, Nadine de Barros di Fortitude, Michelle Lang e Lisa Wolofsky di Skywolf stanno anche producendo insieme a Robert Menzies.
Fortitude continuerà a vendere il progetto agli acquirenti a livello internazionale il prossimo mese presso l’European Film Market di Berlino.

CAA ha acquisito i diritti nazionali. I soci della Rough House Danny McBride, David Gordon Green e Jody Hill sono produttori esecutivi con Peter Touche della Ingenious e Sam Allwinton. Goggins, che ha vinto un Critics’ Choice Award nel 2018 per il suo ruolo in Vice Principals, è anche nel cast di Gemstones, che è stata rinnovata per una seconda stagione. Attualmente produce e recita nella commedia della CBS The Unicorn, che ha ricevuto un pickup per l’intera stagione.

I suoi crediti cinematografici recenti includono Three Christs, Them That Follow, Tomb Raider, The Hateful Eight e Ant-Man and the Wasp.

Fonte: Deadline
Tags: Mel Gibson