Fatman: il film su Babbo Natale con Mel Gibson acquisito da Saban Films

Fatman è scritto e diretto dai fratelli Eshom e Ian Nelms, ed è prodotto da Nadine de Barros di Fortitude International e Todd Courtney di Mammoth Entertainment.

Saban Films ha acquisito i diritti degli Stati Uniti per la dark comedy Fatman, con Mel Gibson, Walton Goggins e Marianne Jean-Baptiste, in uscita alla fine di quest’anno

Fatman è incentrato su un 12enne trascurato e precoce che assume un sicario per uccidere Babbo Natale dopo aver ricevuto un pezzo di carbone nella sua calza. Gibson interpreta un Babbo Natale turbolento che sta affrontando un calo degli affari.

Fatman è scritto e diretto dai fratelli Eshom e Ian Nelms, ed è prodotto da Nadine de Barros di Fortitude International e Todd Courtney di Mammoth Entertainment, con Michelle Lang di RBL Studios, Robert Menzies di Zed Filmworks e Lisa Wolofsky di Skywolf Media. Il film segna la seconda collaborazione di Saban Films con i fratelli Nelms dopo Small Town Crime. Gibson è stato recentemente visto in Daddy’s Home 2 e Dragged Across Concrete. Ha ricevuto una nomination all’Oscar alla regia nel 2017 per Hacksaw Ridge e ha vinto gli Oscar per la produzione e la regia di Braveheart nel 1996.

The Walking Dead: il film di Rick Grimes è ancora in fase di sviluppo

Bill Bromiley di Saban Films ha dichiarato: “Questa è la nostra seconda collaborazione con i fratelli Nelms, e non potremmo essere più entusiasti di portare un altro loro film unico ed emozionante al nostro pubblico. Eshom e Ian sono una coppia di talento, e siamo rimasti affascinati dalla sceneggiatura. Questa è davvero divertente.

Jonathan Saba e Bromiley hanno stretto l’accordo per Saban Films con Barros di Fortitude International per conto dei realizzatori. Fortitude International gestisce i diritti internazionali del film.

Tags: Mel Gibson