Fast X: il poster con Vin Diesel. In arrivo il tanto atteso trailer

Il poster di Fast X, il cui trailer arriverà tra pochi giorni.

Fast X si svela in un poster nuovo di zecca e, a condividerlo, è proprio Vin Diesel, onnipresente sui social. Il protagonista della celebre saga automobilista ha anche rivelato che il primo trailer del decimo capitolo di Fast & Furious è dietro l’angolo.

Il poster mostra una solenne immagine di Dom Toretto che tiene in mano un crocifisso con la dicitura “la fine della strada inizia”. Questo il messaggio di Vin Diesel sui social: “Ci siamo quasi… Non vediamo l’ora di condividere un assaggio di ciò che sta arrivando… Il fan event per il lancio di fast X si terrà a Los Angeles giovedì 9 febbraio. Il trailer di Fast X debutterà in tutto il mondo il giorno seguente, alle ore 17 del 10 febbraio”.

Leggi anche Fast X: le foto dal set con Jason Momoa e Michelle Rodriguez

La trama del film è stanzialmente ancora segreta, ma sappiamo che Jason Momoa sarà il principale antagonista per Dom e la sua famiglia. L’attore di Aquaman ha descritto il suo personaggio, che si chiama Dante, come “androgino” e affetto da “daddy issues”. Vin Diesel ha chiosato che è un “cattivo ragazzo molto appariscente”.

Louis Leterrier, regista dei primi due film di Transporter e di The Incredible Hulk del 2008, ha preso il posto di Justin Lin alla regia di Fast X, dopo che quest’ultimo si è ritirato dal progetto a riprese iniziate. Con un budget sbalorditivo che supera i 340 milioni di dollari, Fast X è il film più costoso della serie, superando i 200 milioni di dollari del suo predecessore del 2021, F9: The Fast Saga.

Oltre a Jason Mamoa e Vin Diesel nel cast del film troviamo anche Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Charlize Theron, Chris “Ludacris” Bridges, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel, Sung Kang, Michael Rooker, Scott Eastwood, John Cena, Helen Mirren, Jason Statham e Cardi B.

Fast X – le cui riprese sono avvenute anche in Italia – dovrebbe arrivare nei cinema a maggio 2023. L’ultimo film della serie è arrivo nei cinema italiani nell’estate del 2021, incassando 726 milioni di dollari in tutto il mondo.