Fast X: le foto dal set con Jason Momoa e Michelle Rodriguez

Vin Diesel condivide sui social nuove immagini dal set di fast X, svelando l'aspetto del villain di Jason Momoa.

C’è tanta attesa per Fast X, il prossimo capitolo della saga di Fast & Furious, il franchise automobilistico guidato dal Dom Toretto di Vin Diesel e dalla sua famiglia. Ed è proprio Vin Diesel a regalare ai fan una nuova anteprima dell’atteso decimo capitolo, condividendo su Instagram dei nuovi scatti provenienti dal set della pellicola.

Fast x - Cinematographe.it

Nelle foto facciamo la conoscenza del villain di Jason Momoa, descritto come un “cattivo ragazzo molto appariscente”. Inoltre vediamo il ritorno di Michelle Rodriguez nei panni di Letty Ortiz, personaggio di lunga data del franchise automobilistico.

Momoa veste i panni di Dante, il cattivo centrale del film. “Benedetto a far parte di una saga che incoraggia un lavoro così eccezionale da parte dei tanti straordinari artisti che hanno reso questa saga mondiale!” scrive Diesel sui social. “Un fotogramma dal set dopo un’intensa scena di una settimana con mio fratello.”

Precedentemente Jason Momoa ha definito il suo cattivo di Fast X “androgino” e affetto da “daddy issues”. “Finalmente sarò il cattivo. Sono stato un bravo ragazzo per troppo tempo. È molto sadico e androgino ed è un po’ un pavone. Ha un sacco di problemi, questo ragazzo. Ha sicuramente dei daddy issues”. Poco si sa del personaggio di Mamoa, a parte il fatto che è il principale antagonista del film.

Leggi anche Fast X: Jason Momoa parla del suo villain “androgino e con daddy issues”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel)

 Justin Lin, che ha diretto altre cinque pellicole della Fast Saga, inizialmente doveva dirigere anche questo decimo film, ma ha lasciato il progetto poco prima dell’inizio delle riprese. Louis Leterrier, regista dei primi due film di Transporter e di The Incredible Hulk del 2008, ha preso il posto di Lin. Con un budget sbalorditivo che supera i 340 milioni di dollari, Fast X è il film più costoso della serie, superando i 200 milioni di dollari del suo predecessore del 2021, F9: The Fast Saga.

Oltre a Jason Mamoa, Vin Diesel e Michelle Rodriguez, nel cast del film troviamo anche Tyrese Gibson, Charlize Theron, Chris “Ludacris” Bridges, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel, Sung Kang, Michael Rooker, Scott Eastwood, John Cena, Helen Mirren, Jason Statham e Cardi B.

Fast X – le cui riprese sono avvenute anche in Italia – dovrebbe arrivare nei cinema a maggio 2023.