Fast & Furious 9 verrà probabilmente girato in Africa

Con un botteghino mondiale di oltre 5 miliardi, il franchise di Fast & Furious è uno dei più alti incassi di tutti i tempi ed è diventato un fenomeno globale che ha affascinato il pubblico di tutto il mondo con trame d'azione, personaggi unici e macchine ad alta velocità.

La superstar e produttore del franchise Fast & Furious – Vin Diesel (Dom), e le star Chris “Ludacris” Bridges (Tej), Tyrese Gibson (Roman) e Jordana Brewster (Mia) – hanno anche celebrato l’apertura della nuova attrazione del Universal Orlando Resort, chiamata Supercharged.

Guarda le foto dell’evento nella galleria qui sotto. Vin Diesel ha confermato oggi che Fast & Furious 9 si svolgerà probabilmente in Africa, e ha confermato che Justin Lin tornerà al timone sia del nono che del decimo film della serie. Guardate il video qui sotto!

Diesel si è unito ad alcuni dei suoi co-protagonisti della serie Fast & Furious per un momento celebrativo che ricorda i film del franchise – caratterizzati da un’azione automobilistica ad alta velocità e un’incredibile quantità di acrobazie, in occasione dell’apertura della nuova attrazione. Il momento è culminato con un conto alla rovescia guidato dalle superstar del franchise e un’esplosione di giochi pirotecnici.

Con un botteghino mondiale di oltre 5 miliardi, il franchise di Fast & Furious è uno dei più alti incassi di tutti i tempi ed è diventato un fenomeno globale che ha affascinato il pubblico di tutto il mondo con trame d’azione, personaggi unici e macchine ad alta velocità. Ora, nella coinvolgente attrazione per la famiglia, gli ospiti del Universal Orlando possono entrare nel franchise di successo e direttamente nel cuore della serie accanto ad alcuni dei loro membri preferiti della serie- Dom, Letty, Hobbs, Tej, Roman e Mia – tutti interpretati dalle star del film.